domenica 14 luglio 2013

Hugh Hoffman

Durante una vacanza a Sunlit Tides, la mia Sim riceve una telefonata dal tizio qui sotto, tale Hugh Hoffman, che le propone un "incontro galante"...


La mia sim accetta (!), ma io non posso permettere che uno dei miei personaggi giocanti esca con un partner così brutto!!
Urge correre ai ripari, prima che sia troppo tardi!...
Così, tra una scalpellata, qualche colpo di martello e un po' di "effetti speciali", Hugh Hoffman è bell'e pronto per la sua uscita galante!
In bocca al lupo ad entrambi!.. :D







Lo potete trovare qui:
DOWNLOAD

Richiede:
tutti gli sliders indicati QUI;
You Are Real -- A Skin Normal Map Revision
Skin by TummyZa
- capelli: STORE
- angolo interno occhi: mochi029-M-make06 di Mochi029
- rughe_adulto (file sims3pack creato da me con TS3workshop: conferiscono un aspetto più maturo ai sim, ma in maniera meno evidente di quelle standard del gioco. Una volta installate, le troverete nella categoria trucco tematico)

p.s.
al termine della serata, la mia Sim scopre che Hugh Hoffman è sposato e padre di famiglia...
Addio, fetentone!
>:-(

Nessun commento:

Posta un commento